[CAR DETAILING]? Il marketing online è la tua ARMA VINCENTE!

Oggi il car detailing è considerato una delle nuove attività per l’auto, con più elevate possibilità di scalabilità del business.


L’interesse degli automobilisti a rivolgersi ai Car detailig per far "coccolare" le proprie auto è in esponenziale ascesa.

Un servizio che, attraverso l’impatto visivo e la comunicazione, si presta perfettamente ai moderni stili di vita.

E’ da considerarsi una delle attività, che non possono e non potranno mai fare a meno dell’esposizione online.

Il web ed i social network diventano la vetrina ideale per mostrare il risultato finale di un lavoro a regola d’arte pazzesco.

Il car detailing è il servizio perfetto per mettersi in mostra e farsi conoscere al mondo intero. Si possono usare i video, anche se non professionali, ma che oggi è possibile realizzare con ogni smartphone, e far vivere un’esperienza unica in chi li guarda.

Il perfetto risultato finale lo si può toccare con mano anche con le foto (prima/dopo). I professionisti del car detailing hanno la possibilità, tramite il web, di creare lead generation per attrarre infiniti contatti di persone interessate ai servizi di cosmesi dell’auto.

Tramite il web i centri detailing possono posizionarsi facilmente sul mercato e far crescere il proprio brand alla velocità della luce.

Dal punto di vista del MARKETING ONLINE, questo servizio è perfetto per mettere in atto strategie e attività di marketing altamente monetizzabili nel breve e nel lungo periodo.

Per ottenere risultati importanti con il car detailing, consiglio a chiunque di iniziare a muoversi online, anche soltanto con le pagine Facebook ,per attrarre ogni tipo di pubblico in target, e Instagram per catturare i più giovani, sempre pronti a postare le loro auto splendenti.

Se desideri capire meglio come muoverti online per la tua attività, ti basterà contattarmi. Clicca il link di seguito: https://www.alessioveneziano.com/ Entra in consulenza GRATUITA e scoprire il percorso completo.

A presto

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti