Il mio 2019: UN ANNO DI DURO LAVORO...

Aggiornamento: 1 gen 2020


Arrivati all'ultimo giorno di questo 2019, è il momento di tirare le somme di quello che ho vissuto e imparato, e voglio condividerlo con chi mi segue, legge, o semplicemente chi non mi conosce ed è caduto qui per caso.


E' stato un anno, il mio, estremamente impegnativo sotto tutti i punti di vista. Lavoro e studio hanno riempito ogni mio singolo giorno, senza aver mai "staccato" neppure per un minuto.


Da qualche anno stavo progettando un restyling completo dell' attività che con mio fratello Andrea mando avanti da molti anni.

Il mio obiettivo era di creare un' officina Multiservice, che non passasse inosservata, che si distinguesse dalle altre.


E così è stato.


A settembre ci siamo ripresentati sul mercato stravolgendo la nostra sede operativa, completamente ristrutturata ed ottimizzata, senza tralasciare il minimo dettaglio.


Non voglio darmi delle aree ma il risultato che abbiamo raggiunto ha superato le aspettative.






Anche per Meccanico Web, (azienda che da qualche anno dedico gran parte delle mie energie), è stato un anno di durissimo lavoro, che ci ha impegnati a 360°.

Siamo cresciuti moltissimo, ed abbiamo vissuto esperienze uniche con persone eccezionali.


Da nord a sud ho incontrato professionisti del settore, che come noi mettono corpo e anima in quel che fanno, nella continua ricerca del miglioramento delle proprie attività.


Abbiamo intrapreso collaborazioni e percorsi con aziende fatte prima di tutto da persone meravigliose, con cui è estremamente motivante passarci del tempo insieme.


Essere contattato da affermati professionisti è stato un immenso onore, ma che non deve assolutamente farci perdere la concentrazione sugli obbiettivi futuri.





Ringrazio la mia compagna Fabiana per avermi soprattutto "sopportato", e per contribuire ogni giorno alla crescita delle nostre attività, mio Figlio Yago e il resto della mia Famiglia.


Grazie ai miei collaboratori, che ogni giorno si impegnano e credono in me.

Vedere persone che già al mattino si presentano con il sorriso e la voglia di migliorare la propria vita e quella degli altri è un immenso piacere.


Sono super orgoglioso di tutto in mio staff.


Da dopodomani si ricomincia, impegno, perseveranza e concentrazione tutto il giorno tutti i giorni.

Non solo lavoro , ma anche studio e formazione che negli ultimi anni assorbono gran parte del mio tempo.


Gli obbiettivi per il 2020 sono fissati, consapevole che ci saranno alti e bassi, gioie e dolori, conferme e delusioni, ma altrettanto determinato a rincorrere e raggiungere i miei sogni.


Non resta che augurare a tutti un Felice Anno Nuovo


Un Abbraccio.


Alessio Veneziano









46 visualizzazioni0 commenti