[SONO STATO IL PRIMO IN ITALIA]

Il marketing sarà l'arma vincente di ogni attività?


Sono Alessio Veneziano, creatore di Meccanico Web e titolare di Officina , che per primo ha portato ( e applicato) l'Online Marketing nel settore delle autoriparazioni.


L'interesse verso il Marketing Digitale per Autofficine e professionisti dell'autoriparazione ha avuto un incremento esponenziale negli ultimi mesi.

Ovunque si vedono spuntare marketers e consulenti. Te ne sarai accorto èh?

Ma allora forse qualcosa si muove? Forse chi da anni spinge sull'acceleratore della comunicazione ha aperto gli occhi di chi non voleva vedere?

A proposito, la risposta alla domanda iniziale, naturalmente è si. Oggi diventa un obbligo fare Marketing Online.

Ricordo quando agli inizi, mi proponevo continuamente ai titolari di autofficine, su e giù per lo stivale, ore ed ore passate al telefono, portando quella che era la mia visione e i miei metodi ai colleghi titolari.

Ogni volta la risposta era sempre la stessa. " Ma si, tutto bello - ma queste cose prima che arrivino passeranno anni e anni".

E invece ci siamo, caro mio autoriparatore.

Oggi, c'è un costante aumento di richieste di informazioni sull'argomento.

Sono diverse le chiamate che ricevo ogni giorno da parte di persone che hanno iniziato a capire che l' online e il marketing strategico sarà inevitabilmente il futuro di ogni attività, (compresa la tua).

Il consiglio è di non perdere tempo, informarsi, avere una apertura al cambiamento e togliersi dalla testa idee strane.


Dovresti ascoltarmi.

Se sono stato il primo in Italia a realizzare la prima Officina Multiservice completamente Digitalizzata e connessa un motivo ci sara!

Mentre gli altri continuano a parlarne, io l'ho progettata, l'ho costruita ed ogni giorno la faccio crescere grazie a competenze e strategie di Marketing che nessuno mi ha regalato.

Se inizia a girati in testa l'idea di muovere i primi passi nel web, per incrementare performance e guadagni, non ti resta altro che continuare a seguirmi e a breve ci saranno anche novità per tutto il settore.

Un abbraccio ah dimenticavo...se nel frattempo vuoi saperne di più: scrivimi a : alessiovenezianoconsulting@gmail.com

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti